Consigli per acquistare un nuovo cellulare?

Ho attualmente un iPhone 4, che però non funziona più perchè la Apple ha escluso tutti gli iPhone 4 dal nuovo aggiornamento iOS. Quindi, sebbene io fossi da decenni la PRIMA cliente Apple (basti dire che ho comprato il primo iPod in assoluto e lo conservo come fosse un reperto archeologico), questo è bastato per suscitare tutta la mia rabbia. Adesso sono costretta ad acquistare un nuovo telefono (la apple è riuscita nel suo intento) ma non ho assolutamente intenzione di comprare un nuovo iPhone (la apple non è riuscita nel suo intento).

Non voglio neanche un Samsung perchè ritengo che i vari modelli durino nel mercato troppo poco (infatti i Galaxy S3 su internet costano attualmente meno di 200 euro).

Quindi vorrei un telefono affidabile, che possibilmente non costi troppo, ma nel quale sia semplice la sincronizzazione della musica (un po' come avviene su iTunes per intenderci), nel quale, come su iPhone, si possano leggere i testi delle canzoni, e soprattutto che garantisca DURABILITA', nel senso che se devo spendere 5,6,700€ o più, voglio che duri nel tempo.

Ho sentito dire che i Nexus sono piuttosto buoni. Cosa sapete dirmi a riguardo? Grazie in anticipo!!!

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

i migliori sono o gli lg optimus g-g pro-g2-g3 o gli lg nexus 4 o 5 o il motorola moto g, anche se alcuni potrebbero costare molto (come il g3) durano un bel pò e sono fighissimi

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

beh, se vuoi un cellulare molto buono senza spendere un'esagerazione puoi prendere il motorola moto x, che costa meno di 300 euro:

http://www.amazon.it/gp/product/B00HU1XDUG/ref=as_...

per la sincronizzazione delle canzoni non so cosa dire, nel senso che quello non dipende dal singolo telefono ma da android in generale, non fa differenza se hai un telefono da 600 euro o da 100 euro, i programmi a disposizione sono sempre quelli, e non credo ci sia modo di avere la semplicità che si ha con itunes, comunque nemmeno deve essere un'impresa impossibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.