Can someone please translate this into Italian?

"My name? Oh let me tell you my name: I'm confused. Because we're supposed to believe in the ministry, right? So is the church and state supposed to be separate? I'm confused because I never went to school, right? Can a confused person get a resolution? I don't understand. You see, when you go like that, you have a cross. Two sticks, right? And that's how I felt when I was in Waterloo. Because when I walked in Waterloo and smiled at people, they treated me like a vampire. They used the cross and they went like this by not smiling at me. In Toronto–oh hey! Hi guys, you know me? Steve Spiros? Easy going? To those who know me: I'm a nobody, you understand? And you can't kill a person with no body, so why am I afraid? I'm not afraid. I'm afraid of the bogeyman. Who's the bogeyman? YOU FIGURE IT OUT! IM GETTING OUT OF HERE! IM GOING BACK TO WATERLOO WHERE THE VAMPIRES HANG OUT AND IM GONNA WEAR MY SUNGLASSES THAT NIGHT, YOU KNOW WHY? BECAUSE WOMEN SHOW THEIR TITS, HAVE SHORT SKIRTS, AND THEN THEY FEEL VIOLATED WHEN I LOOK AT THEM! Why? Because I have sunglasses on and I'm weird. Uh, I'm from Humberside–I'm sorry if I made a fool of Humberside. And to all those people who called me a sleepwalker: I woke up. Now I'm going back to sleep because I can be admitted in an isolation room because I'm gonna go back to the ministry and allow them to perceive me as I am: A F*CK UP! GOODBYE!"

It is not supposed to make much sense, so please feel free to rephrase to enhance the insane aspect!

Aggiornamento:

Anche: "Hey Toronto, look at this square. It was a sh*t-hole when I worked here. Now it looks like New York, Manhattan. Where are the bums? There's no bums here. Toronto doesn't have bums, but Waterloo they're creating bums–they created ME! Why? I don't know! Maybe it's the church? Talk to the pope! He knows everything! I have had it! I'm going to die. How can you die when you're DEAD?! Oh wait a second, I'm gonna be crucified? I'm not gonna raise my voice because I’m committed to the Lord"

Aggiornamento 2:

Ovviamente non posso tradurre tutte di queste frasi me stesso, ma per favore lasciare una risposta corretta perché parlo un po' d'italiano. Grazie :)

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

"Il mio nome? Oh lasciate che ve lo dica: sono confuso. Perchè noi dovremmo credere nella regligione, giusto? Quindi dovremmo considerare la chiesa e lo stato in modo separato? Sono confuso perchè non sono mai andato a scuola, giusto? E può una persona confusa arrivare ad una conclusione? Non capisco. Vedi, quando vai avanti cosi, hai una croce. Due bacchette, giusto? E cosi mi son sentito quando ero a Waterloo. Perchè quando passeggiavo per Waterloo e sorridevo ai passantie, loro mi guardavano come fossi un vampiro. Usavano la croce e continuavano cosi senza mai sorridermi. A Toronto–oh hey! Ciao ragazzi, sapete chi sono? Steve Spiros? Facile? Per chi mi conosce si: io non sono nessuno, capisci? E tu non puoi uccidere una persona privo di corpo, allora perchè sono spaventato? No non lo sono. Ho paura dei fantasmi. Cos'è un fanstama? LO CAPIRAI! STO PER USCIRE DA QUI! STO PER TORNARE A WATERLOO DOVE I VAMPIRI POSSONO USCIRE E INDOSSERO' I MIEI OCCHIALI DA SOLE QUELLA NOTTE, SAI PERCHE'? PERCHE LE DONNE MOSTRANO LE LORO TETTE, INDOSSANO MINIGONNE, E POI SI SENTONO MINACCIATE SE LE GUARDO! Perchè? Perchè indosso degli occhiali da sole e sono strano. Uh, sono di Humberside–scusami se ho fatto una battuta su Humberside. E a tutte quelle persone che mi chiamano sonnambulo: mi sono svegliato. Ora tornerò a dormire perchè potrei venir portato in una stanza a isolamento perchè sto per tornare in chiesa e permettere agli altri di percepirmi per quello che sono: ADDIO!"

"Hey Toronto, guard questa piazza. Era un ******* buco quando ci lavoravo. Ora sembra New York, Manhattan. Dove sono i barboni? Non ci sono barboni qui. Toronto non ha barboni, ma a Waterloo ci sono barboni creati da ME! Perchè? Non lo so! Forse è la chiesa? Parla col papa! Lui sa tutto! Sto per morire. Come puoi morire pur essendo già morto?! Oh aspetta un attimo, verrò crocifisso? Non alzerò la voce perchè sono impegnato col Signore"

• Anonimo
    3 anni fa

Quando sono andato a Toronto ho trovato l’hotel su questo sito , te lo linko nel caso dovesse servirti , ho confrontato i prezzi con altri siti ed ho visto che è il più conveniente https://tr.im/1ZI7e

Questa bellissima città canadese è celebre per le ottime birre artigianali, la scena musicale, i festival e le bellezze naturali come il lago Ontario. Tutte le attrazioni principali sono perfettamente collegate dall'ottimo sistema di trasporti urbano, ma se preferite c‘è la possibilità camminare e visitare il PATH, il centro commerciale sotterraneo di Toronto che conta 28 km di viali e negozi.

• 3 anni fa

Steve Spiros Humberside

• Anonimo
    5 anni fa

Il mio nome? Oh, lasciate che vi dica il mio nome: sono confuso. Perché dovremmo credere nel ministero, giusto? Così è la Chiesa e lo Stato dovrebbero essere separati? Sono confuso perché non ho mai andato a scuola, giusto? Può una persona confusa ottenere una risoluzione? Non capisco. Vedete, quando si va in quel modo, si dispone di una croce. Due bastoni, giusto? E questo è come mi sono sentito quando ero a Waterloo. Perché quando camminavano a Waterloo e sorrisero gente, mi hanno trattato come un vampiro. Hanno usato la croce e sono andati in questo modo, non mi sorride. A Toronto-oh hey! Ciao ragazzi, mi conosci? Steve Spiros? Affabile? A coloro che mi conoscono: io sono un nessuno, hai capito? E non si può uccidere una persona senza corpo, e allora perché ho paura? Non ho paura. Ho paura del babau. Chi è l'uomo nero?A capirlo! IO uscire di qui! IM Tornando a Waterloo,

Fonte/i: dove VAMPIRI appendere fuori e sto andando indossare il mio OCCHIALI DA SOLE CHE NOTTE, sai perché? PERCHE 'Le donne mostrano le tette, HANNO BREVE GONNE E poi sento violata quando li guardo! Perché? Perché ho gli occhiali da sole su e io sono strano. Uh, sono da Humberside-mi dispiace se ho fatto una figuraccia Humberside. dispiace se ho fatto una figuraccia Humberside. E per tutte quelle persone che mi hanno chiamato un sonnambulo: mi sono svegliato. Ora me ne torno a dormire perché posso essere ammesso in una stanza di isolamento, perché sto andando risalgono al ministero e permettere loro di percepire me come io sono: VAFFANCULO! Arrivederci! "
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.