EHI AMANTI DI ANIME GIAPPONESI?

Ciao a tutti...ho da poco finito la prima stagione di tokyo ghoul (semplicemente bellissima), la seconda non è ancora uscita in sub. ita e nell'attesa sto letteralmente impazzendo! XD Avete qualche anime da consigliarmi, anche che si avvicini a questo genere, un pó splatter, ho comunque un anime che vi sia piaciuto molto e ritenete che debbano vederlo tutti. Romantici ne ho visto tantissimi quindi preferibili altri generi..grazie in anticipo! :D

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

ciao!come primo anime ti consiglio "the legend of legendary heroes" non molto splatter ma bello,un bello splatter è Elfen lied,altro anime bello é "phantom:requiem for the phantom"......oltre agli anime dovresti iniziare a leggere anche un po' di manga....due manga veramente belli sono Berserk e Psyren........per vedere gli anime un buon sito è animetube mentre se inizierai a leggere i manga ti consiglio di andare su mangaeden..........ciao ciao

• 6 anni fa

Ti consiglio di andare su www.animetube.it trovi tantissimi anime in streaming di genere molto diversi , io ho visto molti anime su quel sito ed è fantastico... poi non c'è bisogno di registrarsi o cose simili . Spero di esserti stata d'aiuto , buona visione :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.