Consigli trattamento capelli e viso!?

Buonasera a tutti!

Volevo chiedervi come dovrei trattare i miei capelli, che sono molto secchi e crespi... Io uso il balsamo e agli inizi mi aiutava ma ora sembra non funzionare più di tanto... Cosa mi consigliate di fare per renderli un po' più lucenti e sani? Vi chiedo di darmi qualche indicazione di trattamento (ad esempio cosa fare tutti i giorni, o una volta alla settimana o al mese)

E vi chiedo anche per la pelle: la mia è molto grassa e lucida e molto poco sana... Che cosa dovrei fare/che prodotti utilizzare per far scomparire i brufoli e la lucentezza che invece vorrei avere nei capelli? (Intendo lucidi naturali, non unti 😅) mi date anche delle dritte sul trattamento giornaliero/settimanale anche per il viso?

Grazie mille per la disponibilità e buona serata:)

Lory

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Allora per i capelli ti posso consigliare di fare usare l'olio d'argan, l'olio di ricino, olio d'oliva, olio di lino o l'uovo e ricco di proteine e anche lo jougurt e la maionese fanno molto bene, puoi improvvisare degli impacchi con queste cose apllicandoli su capelli umidi lasciandoli in posa per venti minuti e risciacquandoli.mripeti questo procedimento due volte alla settimana e vedrai che otterrai un ottimo risultato per quanto vale la pelle fa molto bene il cetriolo tagliato a strisce e messo sulla pelle, pulisce e idrata la pelle, per i brufoli il dentifricio e il limone

• 6 anni fa

Un ottimo rimedio è l'olio di ricino, fai un impacco due o tre volte la settimana e poi lavi i capelli, per il viso è ottimo il detergente della Garnier Pure 3 in 1 da usare anche tutti i giorni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.