Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 5 anni fa

Problema con cavo Hdmi in una tv a 50hz. Avendo un evisore con 50hz mi consgliate di prendere un cavo hdmi 1.4 ?

Aggiornamento:

Ciao io ho una tv di 26 pollici Hd a 50hz, ho preso un cavo hmdi ( penso cinese ) ma ora non capisco se è questo il problema. Allora io gioco solitamente ad una risoluzione di 1360 con un immaggine ottima devo dire, ma con colori troppo spenti, abbassando la risoluzione a 1080 p, 1080i o 720p i colori sono fantastici ma l'immaggine e troppo pesante troppi pixel, e guardando quelle immaggini a quella risoluzione mi viene il mal di testa. Cambierebbe la situazione se acquistassi un cavo HDMI 1.4 ?

3 risposte

Classificazione
  • Smoker
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

il cavo hdmi 1.4 solitamente viene usato per i tv 3D e/o 4K full hd, nel tuo caso credo sia questione di cavo hdmi di bassa qualità, potresti risolvere comprando un cavo dal valore di 20 euro in su se il budget te lo consente

• Anonimo
    5 anni fa

Ma la versione che ho detto, cioè la 1.4, andrebbe bene o non è supportata che da come ho visto legge le immaggini fino a 120 hz.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

una tv in HD ha una risoluzione di 1280X720 (720p) è impossibile che si veda qualcosa a risoluzioni più alte come in tutti gli scermi.

il mio consiglio è quello di comprare un cavo di qualunque tipo ma di buona qualità, iil cavo hdmi è un ottimo cavo se non comprato dai cinesi.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.