un parere su smartphone cinesi?

Una mia amica ha deciso di comprare un elephone p6i e io guardando la scheda tecnica ho pensato che a 80€ sia un telefono indecente e secondo me non durerà più di 6 mesi, volevo sapere un vostro pensiero o ancor meglio una esperienza riguardo a questo smartphone, grazie :)

8 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

difficile dirlo, ormai la Cina sta iniziando a produrre oggetti di ottima qualità. anche io mi fiderei poco, e comprerei samsung o nokia, ma si può provare.

fai una cosa, cerca in rete le recensioni e i test fatti su quelo modello e vedi che dicono ("review").

• 6 anni fa

Secondo me gli smartphone cinesi dovrebbero essere tolti dal mercato perché non servono a niente, sono pericolosi e non durano niente, sono difettosi. Intanto che noi paghiamo loro si mettono i soldi in tasca (niente contro i cinesi eh), quindi se la tua amica l'ha comprato ha fatto una grandissima cavolata secondo me! Ne pagherà le conseguenze.

• Smoker
    Lv 7
    6 anni fa

sconsigliati, sia per quanto riguarda le prestazioni che nel sito riportano per esempio 1gb di ram e poi effettivamente ne ha 512mb, sia anche per la garanzia e per quel che costano aggiungendo qualche euro ti porti un telefono come si deve e di mara, ad esempio LG G2 mini

• 6 anni fa

non farei troppo affidamento..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

lasciateli operdere... ma anche se fosse scritto processore super, ecc ecc.... Io NON mi fido e prendo marche normali!

• 6 anni fa

Nn te lo consiglio molto

• 6 anni fa

Sono sinceramente contrario alle risposte dei colleghi, invece ci sono prodotti ottimi, solo perchè non hanno il marchio ufficiale non significano che non valgano. Ce ne sono di ottimi, se ti va di sapere qualche info ti consiglio di andare sul mio sito.

Buona giornata

http://marinaio113.wix.com/evolution-electronic

• 6 anni fa

Io ho acquistato diversi smartphone cinesi e mi sono sempre trovato bene...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.