Qual è il cavo HDMI migliore?

Ho ricevuto in omaggio insieme alla tv 2 cavi HDMI:

1) Twisted Veins HDMI High speed with Ethernet Braided Cable 10'

2) IBRA® Premium BLACK 1.5M Cavo HDMI High-Speed con Ethernet, 3D e ARC,4k x 2k ULTRA HD.

Qual è il cavo migliore da collegare alla mia ps3 (ho una tv LCD 32" Sony)?

3 risposte

Classificazione
  • Andrea
    Lv 5
    5 anni fa
    Migliore risposta

    oggigiorno un cavo vale l'altro, piu che altro ce da stare a vedere se è un hdmi 1.2, 1.3, 1.4 o 1.4a e la differenza da sta nella risoluzione massima supportata, gli standard audio/video, profondita di colore e cosi via: oggi lo standard sono i 1.4 che supportano anche il 3d e le connessioni ethernet, anche se nn ho ancora capito in che ambito si usi, cmq a parita di caratteristiche una marca vale l'altra. cmq ho guardato su amazon entrambi i cavi e il migliore mi sembra l' IBRA x le sue caratteristiche

    PS: simone da quello che so il massimo di purezza è l'oro 24k, oltre nn esiste

    Fonte/i: esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Allora io così non ti posso rispondere perché non ho la scatola dei cavi. Però devi vedere per primo che tipo di HDMI è ( dorato o argentato). Se è dorato devi vedere a quanti carati è: di solito sono a 24K ma ce ne sono anche da 48K . Maggiore è questo numero,maggiore sarà la qualità di trasmissione e di audio.

    Spero di essermi spiegato bene :) . A occhio mi pare di capire che è meglio il cavo IBRA premium BLACK

    • simone5 anni faSegnala

      Quello IBRA è questo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0036FLPF0 è qui c'è l'altro http://www.amazon.it/gp/aw/d/B001GTT0VO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Amazon è il sito di commercio elettronico numero uno al mondo e il suo modello logistico non ha penso eguali al mondo in quanto ad efficienza. Le transazioni online sono sicure e sulla serietà di Amazon nessuno può avanzare il minimo dubbio. I prezzi sono sempre molto competitivi e raramente ho trovato prezzo migliori in negozi per qualsiasi oggetto abbia acquistato. C'è una vetrina sconti dove puoi trovare le offerte del momento.

    Ti lascio il link http://bit.ly/16vb0Nl

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.