Lorenzo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 5 anni fa

Cosa posso fare con Sony Vegas Pro?

Salve, io ho un canale YouTube e volevo conoscere un po' il programma:

1) In generale, cosa posso fare con questo programma?

2) Posso montare il video della WebCam nel mio video?

3) Posso fare una bella intro?

4) Posso registrare lo schermo del computer?

5) Infine, qual è la versione migliore che comprende tutte queste funzioni e se sì, quanto costa?

Grazie tante.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, sono un videomaker e faccio video su YouTube (il nome del mio canale è Appleaker) monto con un Mac e uso Final Cut Pro X (programma a parer mio leggermente migliore di vegas) ma sono in grado di rispondere a tutte le tue domande:

1) Una vera e propria risposta non esiste, i programmi di Editing sono veramente vastissimi e praticamente ogni giorno si scoprono nuove cose da poter fare. Si posso fare veramente un sacco di cose, talmente tante che non potrei elencartele una ad una

2) Assolutamente si, Vegas proprio come tutti gli altri programmi di Editing ti da questa possibilità

3) Anche questo si può fare, ma per fare una intro ci vogliono anni ed anni di editing e di pratica (ovviamente se si vuole ottenere un buon risultato)

4) No, questa è una delle poche cose che non si possono fare, per registrare puoi usare un programma chiamato "Fraps"

5) Sony Vegas Pro 12. Il prezzo non lo so, mi pare che sia su qualche centinaia di euro.

Spero di esserti stato utile, dai un'occhiata al mio canale! ;)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Io ti consiglio di utilizzare Fraps per registrare e Sony vegas per montere il video.

Altrimenti senza scaricari 2 programmi scaricati Cantasia studio.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.