Camicia dentro o fuori i pantaloni?

Sono un ragazzo di 18 anni alto 180 cm e magro e mi chiedevo è meglio portare la camicia dentro i pantaloni o fuori?

Si può portare una camicia pensata per essere portata fuori dai pantaloni dentro oppure sta male?

Io pensavo che se hai la cintura metti la camicia dentro altrimenti fuori.

Esprimete la vostra opinione e se siete delle ragazze o donne ditemi voi come preferite che un ragazzo/uomo le indossi

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

io penso che per prima cosa, per indossare una camicia da mettere all'interno dei pantaloni deve essere aderente ed elegante, e preferibilmente solo in occasioni estreme, come 18esimi o matrimoni, altrimenti assolutamente da fuori, anche se è aderente è molto bella da fuori, se poi è tipo a quadri, aderente non va bene, ma comunque assolutamente va messa da fuori :)

• Roby
    Lv 7
    6 anni fa

Certo che a 18 anni pensare di chiedere a degli sconosciuti come portare la camicia, è preoccupante. Indubbiamente non hai personalità e ti limiti a vivere su suggerimento altrui.

• 6 anni fa

Ciao!

Beh, penso che dipenda dalle occasioni in cui indossi una camicia e dallo stile di essa..

A mio parere una camicia sportiva, per esempio a quadri, va messa assolutamente fuori dal pantalone..

Mentre quella più elegante dentro il pantalone.. e con le maniche tirate su :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.