Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Domanda per i ragazzi: dopo l'allenamento di calcio fate la doccia nudi tutti assieme?

Una curiosità che ho sempre avuto. Quando voi ragazzi fate sport di squadra al di fuori della scuola (tipo calcio per capirsi o altro), dopo la doccia ve la fate nudi tutti insieme? Non è imbarazzante?

11 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Si esatto io faccio tennis e la faccio con i miei compagni col pisello a penzoloni. Non badiamo a commentare il pisello dei compagni,quindi niente di cui vergognarsi.

Certo di buttare un occhio capita! Ma non devi farti vedere

• A$AP
    Lv 5
    6 anni fa

si, vorresti esserci in mezzo eh!

• 6 anni fa

Si io faccio rugby e farsi la doccia dopo allenamento è anche una caosa bella per divertirsi con gli amici,poi nessuno ti prendera in giro se hai il pisello piccolo perché si é una squadra...cone se fossimo tutti fratelli

• Black
    Lv 7
    6 anni fa

Sempre tutti nudi. E che imbarazzo dovrebbe esserci? Siamo tutti maschi e ci dobbiamo pur lavare... Non è che passiamo il tempo a guardarci il birulino in modo malizioso.

Semplicemente ci facciamo la doccia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Va be io nn faccio calcio faccio tennis e quando finiamo io e i miei compagni ci laviamo nudi assieme, si va be qualche occhiatina ci scappa ma nn c'è nt di imbarazzante.

Se tu ce l'hai piccolo magari anche i tuoi compagni quindi nn ti devi vargognare.

CIAO

• 6 anni fa

Ti piacerebbe fare un giro....

• 6 anni fa

Mi raccomando mai e poi mai far cadere il sapone ed ovviamente mai raccoglierlo.

Certo che a maturità voi ragazzi date dei punti persino ad un cocomero di febbraio.

Ma anche quella che ha fatto la domanda non scherza per niente in fatto a maturità.

• haha sei una ragazza e ti eccita a sepere queste cose

• 6 anni fa

Si ce la facciamo nudi. C'è anche chi non se la fa nudo ma con il costume o con le mutande. Dopo un po l'imbarazzo passa essendo tra amici

• Anonimo
    6 anni fa

Si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.