Giochi per pc che posso fare con la mia ragazza?

Che giochi mi consigliate ? Devono piacere pure alla mia ragazza !!! Non ditemi giochi flash (se fanno schifo) tipo trucca hello kitty oppure vesti la tua barbi , qualcosa di bello ed interessante , mi si è appena rotta la wii !!!! Mannaggia!!! Prima giocavamo a just dance e a mario , anche ai giochi con la bilancia , dato che mi sono appena comprato il pc nuovo (prima che la wii si rompesse ) non me lo accettano indietro , e adesso non ho neanche la possibilita di lavorare , Esiste just dance per computer ? I giochi vanno bene ma solo fino ai 50 euro (magari poi io e la mia ragazza lo guardiamo e lo sceliamo ) . Non ditemi robe tipo rpg oppure skyrim . Ringrazio in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ti conviene installare steam che ci sono i saldi e scegliete insieme i giochi che preferite. CI sono tanti titoli free to play o sotto i 5-10€ più chealtro temo che non vadano più molto in voga quei giochi dove si giocava in due dallo stesso pc.

Dato che non possiamo sapere noi cosa vi piace l'unica è guardare nei vari store.. (ho citato steam, ma ci sono anche origin, uplay e altri.

essendo in versione digitale vi basta una postepay con cui fare magari l'account paypal (è gratis) nei negozi fisici spendereste molto di più! e avreste molta meno scelta.

• Io e le mia ragazza giochiamo ad andare in posti affollati e poi ci stuzzichiamo pesantemente finchè uno dei due cede e quindi perde.. poi corriamo a casa e lo facciamo come animali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.