Ellie
Lv 6
Ellie ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Ansia da prestazione festiva?

Non è normale che nella mia città già da dieci giorni alcuni negozi abbiano esposto la merce natalizia. Addirittura uno ha addobbato due vetrine con alberi di Natale grandi due volte me.. e il tutto mentre la gente passeggiava con giubbotti di mezza stagione.

Un po' come quando a giugno passano la pubblicità dei diari e degli zaini scolastici o quando a febbraio partono con le campagne salva-agnelli... non vi mette ansia questa corsa al tempo?

Io il tempo vorrei fermarlo, soprattutto in questa mia ultima giornata da fresca giovincella!

8 risposte

Classificazione
  • Frank
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Si...comunque tempo a parte,non sopporto tutta questa atmosfera..tanto meno anticipata...poi a Napoli(dove abito)già tutte le c@zzate varie occupano le strade...nun è cos

  • Anonimo
    5 anni fa

    Tanto prima ancora che venga Natale si troveranno in negozio le uova di pasqua (quelle avanzate dell'anno prima, si intende).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Grazie per avermi ricordato che domani è il tuo compleanno, m'ero scordato già...

  • perchè domani diventi donna?

    • Ellie
      Lv 6
      5 anni faSegnala

      certo, sempre molto più grande di te, ragazzino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Non dirlo a me. Già il Natale fa schifo al càzzo, la frenesia mi fa girare i cogliòni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fil
    Lv 7
    5 anni fa

    povera gente, hanno bisogno di lavorare e le provano tutte.

    Credo che un po' di comprensione non guasterebbe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    5 anni fa

    da domani inizia l inverno per te xd

    quello della vita!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Odio le festivita'..... non festeggio il consumismo.

    Un bacio cara:*

    • Fil
      Lv 7
      5 anni faSegnala

      tu che lavoro fai ? Non sei legata alla produttività del Paese ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.