Non mi risponde ai messaggi whatsapp?!?

Salve, Ho conosciuto una ragazza che sta in classe mia siamo usciti 3-4 volte insieme, ci conosciamo da settembre cioè da un mese, all inizio sembrava interessata, ci baciavamo (a stampo) , ci abbracciavamo. Ma all ultimo appuntamento gli ho detto " ti amo" e gli ho chiesto se si voleva fidanzare con me,... visualizza altro Salve, Ho conosciuto una ragazza che sta in classe mia siamo usciti 3-4 volte insieme, ci conosciamo da settembre cioè da un mese, all inizio sembrava interessata, ci baciavamo (a stampo) , ci abbracciavamo. Ma all ultimo appuntamento gli ho detto " ti amo" e gli ho chiesto se si voleva fidanzare con me, lei ha detto che voleva aspettare un po' di tempo per decidere. 2 giorni dopo io gli invio dei messaggi su whatsapp " tutto bene?" " hai mangiato" e nn mi risponde, dopo un ora gli invio " perché nn mi rispondi?" E nn mi risponde. Secondo voi perché? Un mio amico ha detto che ho fatto una stronzata all ultimo appuntamento. Ho 14 anni ( e quindi anche lei) . Vi prego sl risposte serie. 10 punti al migliore!!
5 risposte 5