promotion image of download ymail app
Promoted
Shire
Lv 4
Shire ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 5 anni fa

Stivali in cuoio non di marca? Quanto possono costare aprossimatamente?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

costano intorno agli 80 euro comunque ti consiglio di comprare stivali bassi e ghette sono meglio, oltre a permettere un movimento migliore poichè sono meno rigidi (visto che il tallone deve stare giù e di conseguenza la caviglia si deve poter muovere) e nel caso si rovinano basta cambiare uno dei due

• Anonimo
    5 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di stivali da equitazione sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1Hg3OTk .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Shire
      Lv 4
      5 anni faSegnala

Li ho già trovati alla fine, però ho dovuto farmeli fare su misura, e su Amazon non penso che li avrei trovati

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • io,in casa, ho sempre montato con stivaletti e ghette che puoi trovare di tutti i prezzi. tipo da decathlon un paio di stivaletti li puoi pagare 25 euro come puoi pagarli 80 e le ghette variano tra i 15 e i 40 euro.

quest'anno ho comprato gli stivali anche per montare in casa e li ho presi lì da dec. pagandoli 100 euro.

ce n'erano anche da 60 ma non sono di vero cuoio. poi quelli da meno sono tipo di gomma ma sembrano quelli della pioggia. inguardabili e scomodissimi per l'assetto.

ti consiglio quelli che ho preso io: il prezzo è uguale per tutte le taglie, sono comodi, carini e di cuoio vero.

spero di averti aiutato ciao! :*

• 5 anni fa

Dipende dal numero. Solitamente vanno a 2 Euro a unità quindi per un 40 spendi 80 Euro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

80-100 euro,se costano meno e finta pelle.

• Shire
      Lv 4
      5 anni faSegnala

E quelli in finta pelle come sono?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.