DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

ma anche nel vostro telefonino per sentire la radio dovete infilare il jack delle cuffie?

ma se voglio sentire la radio dall'altoparlante?che fastidio ogni volta!

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Come ti hanno già detto, per poter ascoltare la radio occorre l'antenna ed è proprio il jack delle cuffie a svolgere questo ruolo nei cellulari.

    Una volta inserito il jack poi puoi anche ascoltare la radio dagli altoparlanti ma le cuffie devono comunque esserci. È fastidioso ma indispensabile.

  • Prog
    Lv 4
    5 anni fa

    In tutti i telefoni, qualcosa deve pur fare da antenna per farlo andare..

    Se vuoi sentire la radio dall'altoparlante basta che vai su opzione riproduci in altoparlante, e il gioco è fatto

  • 5 anni fa

    No posso ascoltarla sia dalle cuffie che dalla cassa

    Fonte/i: android 4.4.2
  • AlgaFo
    Lv 7
    5 anni fa

    Nelle cuffie c'è l'antenna apposita

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Io il Jack me lo infilo direttamente nel cùlo perché è più sbrigativo! Si in effetti è un po' fastidioso si...😡

  • certo, perché il cavo funge anche da antenna!

  • Anonimo
    5 anni fa

    Si, è così... ci sono app però se cerchi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.