Come rivestire o verniciare mattonelle cucina??HELLPPP?

Partiamo dal fatto che non me ne intendo molto; io e il mio compagno viviamo nella casa dei suoi genitori che purtroppo sono deceduti, abbiamo diciamo fatto dei gran cambiamenti, ma in cucina già tutta arredata, ci sono delle mattonelle veramente indecenti, a parte il colore che è bruttissimo, sono proprio brutte, c'è un modo per sostituirle o rivestirle senza dover smontare la cucina ? abbiamo anche il camino e le mattonelle ci vanno sotto , so gia che a tirarle via sarebbe un vero disastro. non so come fare, comunque anche a rivestirle con delle altre sopra suppongo che la cucina si debba smontare, ho sentito parlare di una vernice, ma io non voglio un colore unico? datemi delle idee x favore . Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

http://www.obycenter.it/smalti-speciali/71-ceramik...

questo prodotto è fatto apposta per verniciare le piastrelle e potrebbe fare al caso tuo ;) io mi ci sono trovata bene ....sul sito c'è solo bianco ma se chiami l'assistenza te lo fanno anche di altri colori :)

• 6 anni fa

Se vuole un consiglio non verniciare le mattonelle dopo qualche tempo si spellano la miglior cosa è rimuoverle se vuole siamo una ditta di Roma pox venire a fare un sopralluogo con preventivo gratuito mi contatti al 3470469179

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.