Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

AIUTO NUTRIZIONE PERFETTA!?

Ciao ho 16 anni e stavo pensando di nutrirmi solamente dei seguenti alimenti (mio padre è farmacista e posso procurarmeli): acqua, gingsen, lectina di soia, lievito di birra, pappa reale, propoli, sale, zucchero.

Tutti speciali alimenti ho letto che donano tutto ciò di cui il nostro organismo ha bisogno anzi di più! credete che alimentandosi solo con queste cose si possa diventare tipo "super-uomini" del tipo che non si ammalano mai, riescono a fare intensissime attività fisiche senza stancarsi troppo o che vivono brillantemente fino a oltre 100 anni.

Ditemi il vostro parere e se si potrebbe attuare una cosa simile (magari informatevi su questi alimenti speciali).

Grazie.

Aggiornamento:

Naturalmente tutto a dosaggi controllati che variano da sostanza a sostanza sopracitata.

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Lo zucchero raffinato fa male e provoca carie, usa il fruttosio della frutta fresca, che ha anche vitamine, minerali e altre sostanze con varie proprietà, ne metto due a caso

Proprietà kiwi : anti-aging, prevenzione dell'ipertensione, riduzione dei trigliceridi ematici, odonto-protezione, tutela dell'occhio, atero conservazione ecc

---------

Proprietà bromelina dell'ananas:

Efficacia nelle dispepsie per carenza enzimatica gastrica e pancreatica.

Azione antinfiammatoria di tipo enzimatico, attività antiedematosa, decongestionante le mucose in caso di flogosi acuta catarrale.

Immunomodulante.

Antitrombotica, antiaggregante piastrinica, modulante la coagulazione.

....

Basta cercare --> proprieta "frutto" (es pera)

http://www.tantasalute.it/articolo/pera-proprieta-...

....Il succo di questo frutto è indicato a chi soffre di ipertensione, di problemi alla gola e alle corde vocali, perché svolge un ruolo antinfiammatorio. La pera, inoltre, è ricca di boro, che aiuta l’organismo a trattenere il calcio e a contrastare i danni provocati dall’osteoporosi.....

PS visto che non c'è niente di origine animale o contaminato da batteri dovresti anche prendere cibi addizionati con b12 o un integratore

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

mangia sano , è il tipo di nutrimento perfetto

• 7 anni fa

secondo me per quanto possano far bene non sono sufficienti..avrai sempre un vuoto nello stomaco non ingerendo niente di solido..

poi sei ancora troppo giovane,magari più avanti

• 7 anni fa

Boh...secondo me una persona, per stare in salute, deve mangiare di tutto e in quantità controllate

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

wdàQWOBD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.