? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 5 anni fa

è normale che un ragazzo abbia una bellezza, un aspetto ed una corporatura molto femminile?

un ragazzo di 23 anni, con i lineamenti molto delicati, in faccia sembra quasi una bambina, ha la pelle chiara e liscia, le labbra rosse, un neo molto piccolo scuro tipo macchia di sole nella parte in basso a sinistra delle labbra, i capelli molto lunghi, morbidi, voluminosi e biondi fino sotto alle spalle ed ha gli occhi azzurri, ha le mani slanciate e femminili, insomma un ragazzo androgino, che non una corporatura molto mascolina, ma anzi ha delle curve e delle forme molto femminili, soprattutto nella zona del bacino, del sedere, delle cosce e dei polpacci, per intenderci, molti lo hanno scambiato spesso per una ragazza e se si depilasse le gambe e si mettesse dei collant neri trasparenti oppure delle calze nere trasparenti senza farmi vedere in faccia, le sue gambe sembrerebbero di una ragazza, inoltre se si truccasse sembrerebbe una classica diva del cinema, è normale?

4 risposte

Classificazione
  • Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Ognuno è fatto a modo suo. Sei meno virile, ma tanto andrai bene comunque, perché la metà delle femmine cerca questo genere di aspetto.

    Il fatto che ti senti più o meno virile rispetto agli altri, è solo un problema che ti stai facendo. Evita.

    Altrimenti ci finirai veramente con reggicalze e gonnella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Melk
    Lv 6
    5 anni fa

    ecco un altro psicopatico ossessionato

    preparatevi a vedere sta domanda 6 volte al giorno per i prossimi 8 mesi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ho letto sta domanda 4 volte nel corso di una settimana, che risposte ti aspetti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    ******

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.