Come fare per eliminare questi ragni?

Sono una studentessa universitaria e vivo in un appartamento in affitto con una ragazza ! Nella mia cameretta ci sono ben 2 ragni in due ragnatele diverse nell'angolo in basso ..sono grassi e ciccioni oddio che schifo e ovviamente non ci voglio convivere:) come posso fare? Ad esempio vorrei purtroppo per loro distruggerli la casetta così che scorrazzeranno sul pavimento e poi ci metterò il mio bel piedino sopra..come faccio a fare così senza spalmarli sul muro? Voglio farli cadere a terra..graziee

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Io ho la fobia dei ragni, ti consiglio di usare un aspirapolvere con il tubo così non li vedi scorrazzare sul pavimento. E pensare che ho un amico che se li mette in tasca perchè dice che il ragno porta guadagno :O

• 6 anni fa

Ciao, io ti suggerisco di rispettare la natura...e quindi di non uccidere i ragni - Quando ne vedi uno, è sufficiente che (senza ucciderlo), tenti di raccoglierlo con una scopa e poi lo deponi su un vaso del terrazzo o su un davanzale , così te ne liberi ma non uccidi !! Ciao

Fonte/i: Motivi etici, rispetto dell'ambiente....e diritto alla vita, delle altre specie viventi !
  • NITRO
    Lv 5
    6 anni fa

usa un buon aspirapolvere

il miglior partner delle donne

• volah
    Lv 6
    6 anni fa

Ci sono gli insetticidi per ragni ciccioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.