Gli oli che ti mettono sul corpo quando si fa un massaggio sono fatti apposta o fanno male alla pelle?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    secondo te ovvio che siano specifichi per la pelle e non fanno male a meno che non si sia allergici

  • 5 anni fa

    Ciao,

    sono realizzati proprio per lo scopo specifico e quindi perfettamente non irritano la pelle anzi la idratano e quindi la pongono in una condizione di rilassamento.

    Ti consiglio di dare un'occhiata alla Love Collection di Sezmar che trovi su http://www.sezmarcollection.it

    A presto..

  • 5 anni fa

    no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.