Coppe autoreggenti?

Buonasera, io ho un top corto bianco che però non utilizzo mai perché va portato senza reggiseno e ho paura che traspaia. Quello che vorrei chiedere è: esistono delle coppe in silicone o altro materiale fatte apposta? Non voglio che il mio seno venga aumentato, ma solo che non si veda nulla. Grazie in anticipo:D

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Intimassimi le ha color carne a 19 euro! Io le ho prese però ho sempre paura che mi si stacchino e mi cadano! Se no in farmacia oppure online su e bay vendono degli adesivi che attacchi sul capezzolo e non si vede nulla in trasparenza neanche con i vestiti bianchi

• 6 anni fa

sisi se vai ad intimissimi le trovi, sono in silicone color carne ed aderiscono al seno senza bisogno di spalline e gancetti. L'unica pecca è che se sudi tendono a staccarsi, io per maglie scollate sulla schiena ho preso sempre da intimissimi il reggiseno con l'attaccatura al collo (stilde costume da bagno) e sulla schiena ha i lacci lunghi con cui fai una x e chiudi davanti sulla pancia. Va perfetto perche non si vede nulla e sorregge

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.