Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 6 anni fa

Che sub posso montare su una microcar, senza aggiungere una batteria?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Se la vuoi mettere giu semplice, senza aspettarti di avere un impianto della madonna e fare le mostre, comprati un sub (a tubo o normale) da quanti watt vuoi, per esempio il mio è 1000w picco e 250 rms, lo metti nel baule e prendi un filo audio + - , colleghi un capo al sub e poi fai passare tramite le canaline del battitacco della portiera il filo, fino a farlo arrivare alla radio (cerca di fare un lavoro fatto bene, il filo non si deve vedere), dovrai farlo entrare nel cruscotto, togliere la radio e dal buco che si crea prendere il filo.

Dopo di che troverai dei fili di diverso colore attaccati alla radio, per esempio c'è il verde? Bene, ci sara un cavo solo verde e uno verde/nero, li spelli tutti e due e fai combaciare il cavo del sub bicolore con il bicolore della cassa, e cosi anche per l'altro. Saldi con isolante e rimetti la radio al suo posto, cosi avrai un sub che funziona egregiamente, ovviamente non avrà tutta la potenza che gli puo trasmettere un ampli, ma avrai sicuramente piu bassi.

Spero che hai capito tutto, ti lascio la mia mail nel caso volessi chiedermi informazioni.

michel.pellegrino@me.com

Ciao!

Fonte/i: Impianto "fai da te" Fiat Punto Evo
  • Mike
    Lv 5
    6 anni fa

io avevo nella mia aixam un sub da 38 della Impact da 1800 watt e due amplificatori......non ho mai avuto problemi di batteria.....

• ?
    Lv 6
    6 anni fa

Un subwoofer su una microcar? xD

• 6 anni fa

Un sub non suona bene in una microcar di plastica poiché le lamiere vanno tutte in risonanza ... ho amici Che avevano sub da 3000 rms ma non rendono ... comunque io direi di non esagerare ... un jbl cassa chiusa da 12 con un monocanale da 300 400 rms va bene .. Gain a 3/4 senza boost ...

Fonte/i: Esp
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.