promotion image of download ymail app
Promoted

salve a tutti stiamo facendo un indagine di prodotto nel campo dell abbigliamento: chi comprerebbe un abito finito dai 80 ai 130 euro?

salve a tutti stiamo facendo un indagine di prodotto nel campo dell abbigliamento : siamo un azienda di bologna che sta cercando di proporre una nuova tipologia di vendita: Cerchiamo di vendere un vestito finito ( pantalone t shirt felpa piu un accessorio) per l inverno e ( costume camicia o t shirt piu accessorio) per l estate ad un prezzo competitivo che si aggira dai 80 ai 130 euro a secondo della tipologia di vestiario. Quindi stiamo cercando di dare un nuovo volto all abbigliamento cosi da proporre qualcosa di finito ad un prezzo relativamente basso !

volevo sapere chi da voi è interessato al campo dell abbigliamento sarebbe disposto a spendere una cifra del genere per avere poi un ottimo abito made in italy e di ottima qualità! grazie ciaooo

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

beh, l'idea il la trovo carina e originale, complimrenti!

Se pagherei dagli 80 ai 130 euro?

Beh, dipende, se la roba e di fattura scadente no di certo, ma se gli indunemti sono di buona fattura e il prezzo d'insieme risulta concorrenziale (o vantaggioso, meglio ancora) rispetto alla somma dei prezzi dei singoli indumenti io non esiterei molto.

Fonte/i: me
    • grazie mille se intanto vuoi visitare la nostra pagina su instagram @blessyovItaly e facebook blessyovItaly grazie ciaoo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lv 7
    5 anni fa

Basso sto c+zzo, il prezzo è assolutamente alto per un po' di cotone e ferrame vario.

Quel ribasso che tu proponi è un' eliminazione di qualche intermediario che incide sull' offerta. Palesemente il marchio lo paghiamo lo stesso.

Anzi, i fessi lo pagano.

Fonte/i: Il materiale le aziende lo pagano pochi centesimi, noi paghiamo chi si rifà sul prodotto. Inoltre paghiamo i marchi ed i sovrapprezzi dei venditori. Andate ad un ingrosso. Vedrete quanto pagano i prodotti (e quanto ingiustamente li paghiamo noi)..
    • ...Mostra tutti i contatti
    • allora siamo realisti , non ho chiesto dove comprare o quanto spendere nella produzione , ho chiesto se nella realtà pensandoci bene il prodotto finale proposto a quel prezzo è innovativo , quindi ribadisco tu un outfit finito quanto lo paghi? non penso che tu compri 1000 magliette all ingrosso dai

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.