Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consiglio iPhone? 10 punti al migliore?

In passato ho avuto un iPhone 3G, poi sono passata ad un samsung galaxy e adesso vorrei comprare un altro iPhone perchè devo dire che mi sono trovata molto bene con la Apple, avevo in mente l'iphone 5c, ho deciso di comprarlo online a prezzo ridotto ed ho cercato sul sito gli stockisti però mi hanno detto che ormai quel modello è difficile da trovare e quindi di orientarmi su un altro modello. Per esempio il 4s si può considerare ancora un buon ttelefono? Non vorrei che con l'uscita del 6 alcune applicazioni non saranno più disponibili per quel modello. Io non ne faccio un uso intenso, principalmente ho una decina di app e circa 150 foto e 150 canzoni.. Cosa mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

il 5c lo ho visto in offerta a mediaworld che costava 399 euro, prova a darci un'occhiata!

• Anonimo
    7 anni fa

Cerca bene, lo trovi il 5c a buon prezzo, anche tra i rigenerati Apple se non vuoi prenderlo usato da un privato. Il 4s si può considerare ancora un buon telefono adesso, ma con un futuro aggiornamento dell'OS più "consistente" chissà...

P.S. Adesso pensi di non farci un uso intenso, magari quando uno di questi bei gioiellini sarà tuo, cambierai idea ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.