gino ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Come vestirsi a mosca?

Un piccolo problema

Durante le vacanze di natale dore andare a mosca e sono un po spaventato per via del freddo (meno venti gradi)

Per esempio: come giubbotto un napapijri invernale è abbastanza?

Se potreste darmi questo e qualche altro consiglio per l'abbigliamento sarebe grande

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Allora prima di tutto il giubbotto te lo consiglio bello grosso e resistente alle temperature... Magari vai in un negozio di abbigliamento tecnico. Se il tuo è di vera piuma d oca credo possa andare bene e tenerti caldo. Poi ti consiglio di comprare una maglietta termica da mettere sotto a contatto con la pelle e poi sopra ti vesti normalmente. So che non è il massimo della bellezza ma anche dei pantaloni termici stretti tipo calzamaglia da indossare sotto i tuoi pantaloni sarebbero utili! Se non te li vede nessuno... Per quanto riguarda i maglioni comprali di cachemere e di pile, sono quelli più caldi! Io sono freddolosa ed uso questo durante le mie escursioni sulle Dolomiti!

• 6 anni fa

Grazie mille per la risposta esaustiva :)

• Anonimo
    4 anni fa

Quando sono andato ad Mosca l’hotel l ‘ho trovato su questo sito https://tr.im/1erG0 ho guardato un po’ in giro e ho visto che ha i prezzi migliori. Mosca è la città più grande e popolosa delle Russia, ma anche la più rappresentativa dei cambiamenti che attraversano l’intero Paese, in bilico tra l’attaccamento alla tradizione e l’apertura verso la modernità e il libero mercato. Sorge sulle sponde del fiume Moscova e ci sono un sacco di cose da vedere piazze cattedrali musei e chiese : La sera invece ci sono moltissimi locali dove poter andare a bere qualcosa in compagnia oppure lussuose distocheteche e ristoranti di ogni tipo .

Se hai bisogno di un hotel per Mumbai lo puoi trovare tranquillamente su questo sito che ha prezzi bassissimi https://tr.im/1erG0

Mumbai è una città fantastica perché ha i grattacieli come New York,ha le passeggiate lungo mare come una città della Costa Azzurra e cimsono palazzi di mattoni rossi tipici inglesi , come Oxford, hotel ome Taj Mahal che è come un palazzo del Rajasthan in riva al mare e tanto altro . Potrete infatti trovare ristoranti con cucina di ogni parte dell’Asia e del mondo, e potrete comprare qualunque cosa desideriate: dalle borse di Vuitton alla seta di Kanchipuran. E’ una delle città più pulite che io abbia mai visto, e poi è bellissima perché è viva, caotica e colorata come solo l’India sa esserlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.