Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ogni volta che ci sono i temporali puntualmente mi scatta il salva vita, come posso risolvere questo problema non da poco?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Se dell'interruttore scarica il differenziale: Prima di tutto mettendo degli scaricatori a monte dell'interruttore differenziale perchè vuol dire che hai robusti disturbi impulsivi che provengono dalla linea. E quelli fanno danno sulle apparecchiature elettriche, elettroniche e sui frigo.

Poi un controllo su tutte le apparecchaiture e sull'impianto per capire se non ci sono dispersioni. Infine controllare i filtri e gli scaricatori sulle apparecchaiture elettroniche, in particolare su modem, centrali telefoniche e ogni cosa collegata con l'esterno.

Come ultima cosa sostituore il differenziale con uno "ritardato"

• 7 anni fa

Vuol dire che quando piove qualche componente elettrico prende acqua fa il suo lavoro si dovrebbe vedere l'impianto elettrico se vuole sono di Roma mi può contattare al 3470469179 fabio

• 7 anni fa

Il salvavita serve a quello.

Se non vuoi che salti lo devi togliere.

Non saprei se si può regolare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.