? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Consiglio anbigliamento elegante uomo?

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio siccome dovrei inconincuare a vestirmi un po decorosamente almeno il sabato sera avrei bisogno di un aiutino, fate conto che ho 16 anni quindi qualcosa di elegante ma non eccessivamente e che faccio bodybuilding quindi sono leggermente grosso grazie in anticipo

P.S se mi date anche consigli su tipo di vestiario come camicia o non so cos altro scarpe ecc..

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Beh, intanto a 16 anni nessuno dovrebbe indossare smoking e scarpe di vernice, altrimenti l'elegantone diventa ********, detta bruscamente.

Io ti consiglio una camicia tinta unita chiara (grigio, azzurro, non bianco), abbastanza aderente, ma non troppo visto che sei pompato, di una marca come Abercrombie & Fitch, Polo Ralph Lauren, con il logo possibilmente piccolo.

I pantaloni possono essere jeans, anche questi stretti. Una marca valida è Cheap Monday.

Per le scarpe puoi decidere tra le Clarks, oppure, più giovanili, queste Vans o simili: http://shop.vans.it/it-it/uomo/categorie/scarpe/er...

• 6 anni fa

Ciao, hai 16 anni quindi ti consiglio di non esagerare con l' "elegante" perche non ci vuole niente ad esagerare ed essere chic (bizzarro)...quindi ascoltami, vai in palestra quindi se non ne hai ancora acquistato ti consiglio una giacca elegante quelle da completo con gli spacchi laterali, queste giacche le puoi mettere con tutto dalle t-shirt (estate) alle felpe (inverno) oppure qualche camicia, in più con un jeans e uno stivaletto o semplici scarpe basse da ginnastica fanno la sua bella figura. Fossi in te ne farei la scorta cosi da cambiarle in base agli abbinamenti di colore ecc, da mettere con appunto una t-shirt quando vuoi essere meno formale e una camicia e cravattino quando vuoi essere particolarmente elegante. Sbizzarrisciti con i possibili abbinamenti perche non stanno MAI male fidati.Oltre a questo puoi girare per negozi e vedere qualche maglioncino di lana con il colletto alto che sono abbastanza eleganti.Per qualsiasi cosa puoi vedere su internet."Cool Hunter Men Outfit"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.