LA PAGO LA MULTA???

Ho trovato una multa sul parabrezza della mia auto,ho parcheggiato sul marciapiede e sono di roma. So che molte persone non pagano questo genere di multe. che succede se non lo faccio? qualcuno che può parlarmi a esperienza vissuta???

3 risposte

Classificazione
  • Aiuto
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

Una volta decisi di non pagare una multa e sai che successe?

A forza di rinviare pagai 7000 euro circa finendo in tribunale.

Praticamente parcheggiai una macchina in doppia fila e il vigile attento con occhio sbarazzino mi fece un popo di multa.

Io all' epoca ero uno sbarbatello cosi presi la multa la gettai con violenza a terra ci poggia il mio scarpone e

ZOMP!! TRACK!! PATATRACK!! la ruppi in mille pezzi.

Cosi i giorni passarono ... ma ad un certo punto in un certo momento della giornata un uomo chiamato buon postino venne a bussare alla mia cassetta della posta!! TOC!! TOC!! PATATROCK!! bussò il buon postino. Cosi fui costretto ad aprire con cautela ed ecco che mi diede con cortese gentilezza la fatidica lettera.

Io capii che era di nuovo quella multa , ma come una volpe astuta pensai... Ma se io non la leggo è come se non l' avessi ricevuta!!! Un lampo di genio mi colpì improvvisamente come un morso che trancia il panino più gustoso GNOM!! GNAM!! ZUCK!! ZACK!! PATAGNOMTRACK!!! buttai la lettera nel cestino.

Gli anni passarano e nuove lettere arrivavano , ma io le buttavo nel cestino.

Un giorno busso un Carabieniere Giorgiovane alla mia porta e mi disse orsù la multa non pagasti ed ora al tribunale filasti !!! E con un tonfo settimino... FRUCK!! SNRUCK!!! FRUNTUGRUCK!! pagai la multa da bravo bambino...

...THE END.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Siamo in crisi, si cercano soldi da tutte le parti, se non la paghi, poi quasi sicuramente ti arriverà di nuovo una lettera a casa con la multa e una mora SALATA da pagare!

• 6 anni fa

se nn la paghi aumenta la quota sempre di più e da poche decine di euro arrivano a migliaia, meglio se la paghi se no ti rintracciano e lievita il conto. L' unica cosa sarebbe fare ricorso ma lo perderesti dato che l'infrazione c' era. Chi non la paga è perchp crede che vada nel dimenticatoio ma non è così...il procedimento può essere sì lungo ma magari tra molti mesi ti ritrovi cifre assurde.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.