mi vedo bruttissima per favore entrate?

Ciao a tutti...vorrei spiegarvi un po la mia situazione.

Mi sento tanto brutta, stupida, uno schifo insomma.

È bruttissimo, davvero bruttissimo, vedere per strada ragazze che non HANNO MAI, e ripeto MAI, un capello fuori posto,capelli sempre ordinati, belli e puliti.

Loro hanno un bel fisico, e si vestono sempre bene.

Io invece mi vedo cosi tanto brutta..

Sono uno schifo.

Ho un problema alla spalla e quindi sono gobba, sono magra ma senza seno o pochissimo proprio, poi i miei capelli fanno proprio schifo, sono mossi e sempre disordinati.

E come se non bastasse ho un naso bruttissimo e questa è la cosa che piu odio di me.

È a patata, è grosso e ha la gobba.

Orrendo proprio.

Da qualche parte ho sentito dire che noi guardiamo solo i difetti e non i pregi.

Ma io non trovo nessun pregio.

Mi riempio sempre di trucco per essere piu accettabile ma ormai senza trucco non riesco proprio a vedermi.

Persino per stare in casa mi trucco, mi vedo tanto brutta e inutile.

oggi per esempio stavo camminando e sono passata davanti ad alcuni ragazzi e mi hanno detto "ciao naso da pinocchio" ripetendolo piu volte.

Mi vedo uno schifo e non vorrei uscire mai di casa.

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Clarissa...lo so, so quanto può essere dura sentirsi così...posso chiederti quanti anni hai? Sei nel periodo della pubertà? Perchè là la maggiorparte di noi è orribile..xD Un sacco di cambiamenti, i lineamenti delicati da bambini lasciano il posto a quelli più "rozzi" degli adulti...sai, ti dirò, il trucco forse aiuta, ma devi saperlo fare...nel senso che devi capire quali difetti vuoi nascondere e quali elementi vuoi privilegiare....Il mio consiglio ora è quello di prenderti una giornata e fare le seguenti cose (ah, sei magra, quindi già è una cosa mooooooolto positiva!): un bel bagno, dolce, caldo e rilassante; smalto rosso su unghie di mani e piedi; uno strato molto spesso di matita e eyeliner, per rendere lo sguardo più sexy; se hai peli superflui, una bella ceretta e ti sentirai subito molto più femminile; un intimo sexy con push up (anche se nessuno lo vede, credimi, ti sentirai una **** da paura!); dei vestiti che ti valorizzano; e poi una bella passata di piastra, o una coda di cavallo, o abbondante schiuma o gel (qualcosa che dia una forma ai tuoi capelli insomma)....e infine ricorda, sorridi e sentiti sicura di te! Per piacere agli altri devi prima di tutto piacere a te stessa! E quando sei un po' giù di corda, guardati questo video --> https://www.youtube.com/watch?v=ayUqZ29cAmA

Youtube thumbnail

Buona fortuna e buona vita :*

• 6 anni fa

Ogni persona ai vede brutta in piu la società di oggi è capace solo di giudicare perché non hanno un ***** da fare e ti capisco perché quando ti succede ci pensi e ci rimani male tutto il giorno però anche io ho un naso orribile grosso a patata e con uno spece di neo che ho dalla nascita rosso che sembra un foruncolo pero sai che curarsi la pelle il viso ecc psicologicamente ti fa sentire di poter essere bella in qualche modo anche se sono sicura che sei bellissima quindi tranquilla

Questi sono problemi che agli adulti sembrano stupidi ma a noi sembrano problemi esistenziali ma devi essere forte non pensarci e non ascoltare gli altri che è solo gelosia spero di esserti stata d'aiuto ciao bellissima :)

• 6 anni fa

a me invece piace uscire :)

• solo sfighe..nessuno mi si fila..continue offese per l'aspetto fisico..bullismo fisico (fortunatamente hanno sempre bloccato in tempo i miei carnefici)..sfruttamento di ogni tipo..esisto solo per i comodi di questi esseri schifosi..ho anche una salute cagionevole che mi ha portato più volte sotto i ferri con conseguenze davvero pesanti..c'è stato un periodo in cui sentivo dolori davvero fortissimi alle gambe e camminavo strisciando con i piedi..a ciò si aggiunsero gravi problemi di acne..ero pieno di bolle..che schifo..neanche immagino una vita come tante..con gioie e soddisfazioni..solo sfighe e delusioni..che schifo..ho costanti idee suicide..che senso ha continuare così :(? Inutile sperare..tale condizione peggiora solo..sono il ragazzo più sfigato della storia..inutile usare le classiche frasi da finto moralismo da strapazzo del tipo "la vita è bella"..nella maggior parte dei casi i finti moralisti da strapazzo che dicono queste frasi, sono fighi e fortunati..come possono pensare di capire noi sfigati?! Spero solo che il suicidio assistito venga riconosciuto come diritto..è la mia unica speranza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.