Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 5 anni fa

Clash of clans HELP?

Dall ultimo aggiornamento hanno tolto tutti i villaggi abbandonati.Non riesco più a fare risorse.Non trovi più bottini.

Ho il municipio al 9.Cosa devo fare per trovare bottini? A quante coppe devi stare? :(

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Io ti consiglio di mettere il municipio fuori e scendere fino a lega oro 2 ... trovi gente col municipio fuori e gli estrattori pieni non protetti .... puoi fare fino a 300mila oro e elisir e anche 500 elisir nero senza perdere trofei

    Spero di esserti stato utile:)

    Fonte/i: Ci gioco anche io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    non sei l'unico, nessuno sta crescendo l'unico modo è andare in coppe alte e ricevere il bonus di vittoria per ogni attacco vinto, oppure gemmare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.