Smartphone nuovo 10 pnt?

devo comprarmi un nuvo telefono che mi consigliate tra nokia lumia 930,iphone 5c,huawei ascend p7 e perche??

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Lumia 930 assolutamente fra questi 3, anche perché windows phone è ottimo sui dispositivi di fascia bassa essendo molto veloce. Provare per credere, basta che vai da mediaworld e ne prendi uno qualsiasi, non si smentiscono mai. Esteticamente poi.. personalmente li trovo carini.

iphone 5c non conviene assolutamente ora come ora, è datato, con ios 8.2 non è che vada proprio fluidissimo, ha lo schermo piccolo e costa troppo per quello che è. Inoltre - secondo me - ti stuferai presto.

Huaweri acend p7 è carino e molto confortevole da tenere in mano, il punto è che si tratta di un prodotto di fascia bassa e, al contrario del lumia, gli android su questo livello sono lentini e frustranti.

Fonte/i: Cambio cellulari (senza esagerare) circa 7-8 volte l'anno provando praticamente tutti i sistemi. Questi (in ordine cronologico) nell'arco dell'ultimo anno e mezzo, gli altri non li ricordo neanche più... Iphone 4 htc one xl galaxy s2 galaxy nexus galaxy note 2 galaxy s4 iphone 5s galaxy note 3 nexus 5 galaxy s5 mini iphone 6 iphone 6 plus (attualmente)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

L'LG Nexus 5 è un ottimo telefono che consiglio a tutti anche se è passato qualche mese dalla sua uscita. Just wonderful! Vengo dal Samsung S3...vecchio e dotato che s'incantava su qualsiasi applicazione... Inceve questo è una scheggia...molto veloce e attendibile! Contentissimo della scelta.

Su Amazon è disponibile a prezzi molto competitivi . Ti lascio il link http://bit.ly/1v0qNyZ

• prima di metter mano al protafoglio sarebbe utile capire a cosa ti serve un telefono perchè per avere un prodotto decente NON serve assolutamente spendere uno stipendio o quasi.

personalmente ti consiglierei un lumia 735 o il 930 preferisco il primo perchè lo trovo più bilanciato e ha la memoria espandibile e praticamente come caratteristiche è sul livello dell'iphone solo che appunto ha un prezzo decisamente più abbordabil ed è molto meno chiuso rispetto all'ecosistema apple.

i windows phone sono cambiati radicalmente dall'inizio quindi non bisogna considerare come esempio i wp7 davvero sono distanti un abisso e sono molto intuitivi.

ti sconsiglio android per i problemi di aggiornamenti e per la presenza di malware, i lumia sono più supportati, hanno ottiche migliori e non serve l'antivirus. Poi considera che android non è ottimizzato come ios o windows phone quindi ogni produttore rattoppa le pecche aumentando la potenza del terminale. Ti dico piuttosto di puntare un nexsus o un sony xperia, ma vale la pena solo se sei uno smanettone e se lo fossi non penso staresti qua a chiedere.

Poi secondo me questo nuovo iphone è il peggiore di tutti, hanno voluto ostinatamente farlo troppo sottile, ha una batteria ancora più piccola del 735 che ha un display oled = consuma meno rispetto ad un IPS con sfondo nero sporge perfino la fotocamera.. e di fatto si piega, in rete trovi molte più delle 9 testimonianze di cui parla apple solo che ovviamente l'azienda deve salvare la faccia..

ps i samsung a parer mio sono tra i peggiori android per colpa delle app pre installate che appesantiscono il terminale e occupano pure memoria..

• 5 anni fa

Nokia no.. Windows fa ******

IPhone no... Apple é strabloccato e non ha nulla di comodo

Prendi un cell con Android

Prengi un LG g2 non te ne pentirai... fotocamera bestiale altro che iPhone processore quad core e con Android monti qualsiasi mod ti passa per la mente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Iphone 5c, perchè ho avuto un lumia, un iphone e un huawei (questo mia madre ma lo usavo anche io) e secondo me comodo come l'iphone un telefono non lo trovi.

Ha tutte le applicazioni che desideri, comodo, facile, utile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.