coprare online da euronics ?!!!?

Ho appena comprato un pc da euronics, però mi è salita l angoscia, conviene comprare online ?!!! Poi ho saputo che molti clienti sono insoddisfatti per vari motivi. .. voi cosa ne pensate ?! Poi se il pc arriva bagnato o rotto che dovrei fare ? Sapete su un camion può cadere o bho (mi porto sfiga da solo) si può restituire ? Ero talmente concentrato sul pc che non mi sono posto ste domande help !!!!

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Mi è già capitato di comprare e non ho mai avuto problemi, l'unica cosa è che se ti arriva il pacco danneggiato, bagnato, ecc devi accettarlo con riserva dal corriere compilando l'apposito modulino sul documento di consegna indicando anche l'entità del danno alla confezione, poi fai subito delle foto e contatta il servizio clienti. Comunque è un'eventualità rara.

Se per una sfiga della madonna il pacco dovesse arrivarti visibilmente disintegrato ovviamente non devi nemmeno ritirarlo e se puoi fotografarlo, poi chiedere immediatamente la sostituzione.

Comunque nel 95% dei casi di solito va tutto bene.

• 6 anni fa

Sono insoddisfatti di Euronics o in generale degli acquisti online? Nel primo caso non saprei perchè sono sempre andato di persona da Euronics, nel secondo caso se la spedizione è affidata a un corriere difficilmente arriva danneggiata. Comunque i grandi negozi offrono un ottimo servizio anche postvendita, se hai problemi li risolvono.

• 6 anni fa

Guarda che i camion utilizzati per le consegne sono con la copertura in alluminio e acciaio, quindi non si bagna un tubo. Altrimenti tutti gli elettrofomestici spediti arriverebbero zuppi. Fatti meno problemi... Ti arriverà...

In caso quando arriva e vedi che il pacco non è integro o manomesso firmi con riserva e controlli lo stato.. E poi in caso fai richiesta di sostituzione. Ma arriverà tutto intero e funzionante..

• 6 anni fa

Amazon è molto meglio di Euronics. Credo che Amazon sia imbattibile sotto ogni punto di vista. Io ormai tutti i miei acquisti di elettronica li faccio li. Puoi trovare un'ampia scelta di prodotti ad ottimi prezzi. Dai un'occhiata tu stesso ti lascio il link al sito italiano: http://bitly.com/16vdYBF

Non comprare dall'America che spendi di piu'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.