DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

quando al bar finite di bere il caffè seduti al tavolino, riportate poi la tazzina al bancone?

12 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Si :(

    E al ristorante di solito raggruppo i piatti da passare al cameriere...anche quelli dei tavoli vicini!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Non sempre.

    Se ho chiesto di poter usare un tavolino, una volta preso il caffè al banco, poi riporto indietro (tipo bracco), a ricambiare la cortesia.

    Se sto pagando il servizio al tavolo, sul tavolo ci lascio il Vietnam.

    (mannò, non è vero)

    (non 'così' vero :)

  • Uuuuhhh, lo faccio anche all'estero nelle catene tipo Starbucks (e tutti i presenti mi guardano come se fossi scema).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Solo se non mi fanno pagare il servizio al tavolo

    Se no, faccio come Allegrotondo

    Io però lascio Baghdad

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    5 anni fa

    Se ho preso qualcosa da consumare al bancone ma mi siedo abusivamente, allora si. Se invece ho anche pagato per il servizio al tavolo, non vedo perché dovrei toglierle io.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    No, non lo faccio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Di solito si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    No, la lascio sul tavolino. Per una volta voglio che mi servino gli altri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Tutti quei bar dove ti fanno pagare anche il servizio a tavola, la tazzina me la porto a casa, figurati di nuovo sul banco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alice
    Lv 7
    5 anni fa

    Io no , ma mio compagno lo fa , solo perchè li piacciono le ragazze al bancone

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.