Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

che abbigliamento per uscire la sera (ragazze)?

cioè io non so mai cosa mettere, fuori è freddo, nei locali talvolta molto caldo!!!!

ovviamente cappottino, jeans stretti, stivaletti ...di sopra? un maglioncino? mi sa da "vecchina". a meno che non sia uno di quelli lunghi e attillati, insomma carini,

per esempio voi come vi vestite?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Dipende dal tuo stile.

Ci sono ragazze che indossano calze e vestiti smanicati anche a capodanno! Comunque io se devo uscire ultimamente indosso ad esempio: pantaloni verde militare, camicia nera senza maniche, cardigan, cappotto, sciarpa "infinity", e stivali col tacco per le serate casual con amici al bar.

Calze coprenti, vestito con maniche a tre quarti, foulard, pochette, e décolleté per le feste e i sabato sera importanti o col ragazzo. Ci abbino un giubbotto in pelle di solito, anche se ho freddo.

Invece per le feste dove si balla, vans nere senza lacci, leggins neri, una maglia lunga senza maniche, una giacchetta nera con maniche risvoltate a tre quarti e sopra un bel giubbotto (che poi lascio in guardaroba).

Questi sono abbinamenti a cui mi affido spesso quando sono senza idee, cercando comunque di variare ogni volta qualcosa...spero fosse ciò che cercavi :)

• Anonimo
    6 anni fa

La mia ragazza di solito mette i collant poi i jeans stretti sopra, scarpe col tacco e un impermeabile...dice di trovarsi bene così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.