Consigli optional per un'auto. Come fare?

Siccome la mia TOYOTA di 15 anni sta avendo qualche problema, probabilmente dovrò cambiarla.

L'auto non l'ho ancora scelta, soono indecisa, ma volevo sapere quali optional installare.

Ciò che volgio sono i finestrini elettrici (che sono molto comodi) e il cambio automatico (altrimenti non saprei guidare alla perfezione) e che altro mi consigliate? La chiusura centralizzata? Il telecomando?

Dite un po' voi. Come fare?

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Prendi un'altra Toyota che sono le migliori!!! Ho comprato una Yaris nuova 2 anni fa e va che è una meraviglia! La chiusura centralizzata e gli alzacristalli ormai sono nell'allestimento base, il cabio automatico solitamente è optional ma se vai dal concessionario ti fa vedere tutto bene con calma e ti spiega disponibilità e prezzi.

Quando ho comprato la mia ci ho messo i vetri scuri sui finestrini dietro e sul lunotto, tutto il tetto in cristallo che è una figata, i cerchi in lega e il climatizzatore bi-zona ch è veramente comodo.

• 5 anni fa

finestrini elettrici e chiusura centralizzata oramai ce l'hano tutte di serie. se tu vuoi il cambio automatico ok.. poi non so. io sulla mia c'ho voluto il portabiciclette estraibile da sotto il sedere della macchina. ma tu vai in bici?

• AlE91
    Lv 4
    5 anni fa

dipende dal tuo budget, la chiusura centralizzata l'anno tutte, io direi un navigatore, vetri oscurati e se disponibili fari allo xeno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.