App Androide?

Mi date la lista delle vostre App per android? Non quelle famose o giochi...qualcosa di divertente o utile :)

Grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    clean master (per ripulire memoria, file temporanei ecc ecc)

    Battery saver pro

    Scummvm (per giocare centinaia di giochi pc su smartphone)

    machinarium (avventura gioco)

    Dungeon Keeper (gioco online)

    surdoc (programma cloud)

    Puffin browser(versione a pagamento per vedere tutti i filmati compresi i flash come un normale browser pc)

    Cyandelta (programma per ridurre la mole dei download negli aggiornamenti cyanogenmod)

    set cpu (per overclock e undervolt dello smartphone... leggasi aumentere velocità di processore/ risparmaire batterie)

    camscanner per trasformare foto in pdf inviabili poi via posta elettronica (lo uso per fare foto di documenti da inviare in ufficio quando sono a casa di clienti)

    cerberus (antifurto per smartphone)

    ivona (una voce alternativa per maps)

    mirror

    wi fi analizer (per seguire dove il segnale wi-fi è migliore)

    Skype (per telefonare dall'estero et similia)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Le mie preferite sono: VSCO per la fotografia, Snapseed (sempre foto), Google Drive e iRisco (per controlare il mio impianto d'allarmdi casa)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Keep Calm Generator, Meme Generator, Monster Legends, Waze, Farmiville 2: Avventura Rurale,

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.