Marco ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

Esiste un centro materiale o un blog dove incontrare o conoscere ragazzi e ragazze che soffrono di disturbi psichici con cui parlare?

Vorrei condividere ciò che provo, ma è difficile trovare naturalmente qualcuno a me affine. Ci sono centri reali o virtuali?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa

Ciao!

Su MyHelp Forum:

http://www.myhelpforum.net

• sarei interessato..io soffro di depressione e ho costanti idee suicide..ho sempre avuto solo sfighe..nessuno mi si fila..continue offese per l'aspetto fisico..bullismo fisico (fortunatamente hanno sempre bloccato in tempo i miei carnefici)..sfruttamento di ogni tipo..esisto solo per i comodi di questi esseri schifosi..ho anche una salute cagionevole che mi ha portato più volte sotto i ferri con conseguenze davvero pesanti..c'è stato un periodo in cui sentivo dolori davvero fortissimi alle gambe e camminavo strisciando con i piedi..a ciò si aggiunsero gravi problemi di acne..ero pieno di bolle..che schifo..neanche immagino una vita come tante..con gioie e soddisfazioni..solo sfighe e delusioni..che schifo..ho costanti idee suicide..che senso ha continuare così :(? Inutile sperare..tale condizione peggiora solo..sono il ragazzo più sfigato della storia..inutile usare le classiche frasi da finto moralismo da strapazzo del tipo "la vita è bella"..nella maggior parte dei casi i finti moralisti da strapazzo che dicono queste frasi, sono fighi e fortunati..come possono pensare di capire noi sfigati?! Spero solo che il suicidio assistito venga riconosciuto come diritto..è la mia unica speranza..combattiamo la Chiesa che vuole privarci del diritto di suicidarci senza soffrire come siamo costretti a fare con i metodi violenti per mettere fine alle nostre sofferenze..penso di essere l'unico a stare in una condizione così disperata..mi piacerebbe sapere se ho ragione

• 6 anni fa

Sdd

• 6 anni fa

se vuoi ci sono io,la mia mente è malata più di quella di Jeff(personaggio di cuck)

visibile su italia 1 dopo big band teri (che è dopo dwo brocke girlche è dopo futurama che è dopo i simpson)

che gli alieni siano con te giovane umano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Che problema hai? Se vuoi possiamo parlarne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.