squadra antimafia fan entrate!?

Allora volevo chiedervi una cosa. Ma il personaggio di de silva ancora non mi è chiaro. Sta con la mafia e ogni tanto collabora, è un criminale senza morale e sentimenti e ogni tanto xo qst qualità le mostra. Ma da che parte sta? Solo un opportunista che va dove ci sono i soldi? E come mai sta a cuore la vita di Domenico quando lo decide lui. Lo vedete è tutto particolare qst personaggio!! Ma secondo voi è morto sul serio stravolta o ha 7 vite come i gatti?? Chissà che accadrà nella settima stagione! È vero rosy e lara muoiono o una bufala? E calcaterra poi con chi se la farà poi??? Visto che ormai lo hanno fatto diventare un affamato che va con ogni donna!! Il suo personaggio è cambiato davvero troppo! Ve lo ricordate all'inizio critica i metodi della mares?? E ora pare che faccia molto molto peggio! Che dite voi? Fan rispondete in tanti😀

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa

De silva nn è morto,il legame ke ha con Domenico penso ke centra qualcosa da quando sono stati nel tombino insieme,nella scorsa serie....de silva la sa lunga va dove gli conviene x salvarsi la pelle....rosy nella prossima stagione si dice ke nn ci sarà...e ke domenico e Lara restano buoni amici...ma rimane in sospeso Rachele io penso....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.