A che ora avete appuntamento....con il vostro primo caffe' della mattina? A casa ...o al bar? Buongiorno :)?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

A che ora ho l'appuntamento... col mio primo caffè, chiedi Micappelle?

Beh, ecco... cominciamo, innanzitutto col dire che... per me non trattasi di... appuntamento rituale vero e proprio... in quanto... non lo trangugio ogni giorno ma... solo quando sto in coma irreversibile e... quando ho un feroce mal di teschio... in quel caso... prendolo amaro col limone : effetto taumaturgico iper-collaudato da decenni...

Pensa che... anni fa... ero iper-sensibile alla caffeina e... quando capitavami di berlo io... ecco... io... poi mi ritrovavo col Sistema Nervoso Centrale (SNC per gli... amici) che schizzava come... oh... sì, come sperma epilettico, ecco...

Dove lo trangugio?

Beh... quasi sempre (anzi... SEMPER) nella mia... magione; raramente al... bar.

Cimiteriale pomeriggio.

P.S.: SOLITO AVVISO AI POLLICIARI CHE STUPRANO FEROCEMENTE LA MIA FRAGILISSIMA AUTOSTIMA COI LORO POLLICI DA INFILARE NEGLI ANFRATTI CULACEI : possa, vorace canchero, divorarvi entro pochi mesi.

Esequie su appuntamentino con... pausa caffè e... inumazione al bar.

• Blu.
    Lv 7
    6 anni fa

A casa verso le 7,10

• abi
    Lv 7
    6 anni fa

h.7,10 e ho la fortuna che lo prepara mio marito

• 6 anni fa

Non prendo caffè

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

ll primo caffè è alle 6.30

• Smile
    Lv 7
    6 anni fa

A casa, come sempre, ma è bellissimo, aspetto le vacanze per il bar..

Ciao :))

• 6 anni fa

Primo espresso a casa , ore 6.45

• Anonimo
    6 anni fa

Mai non bevendo caffè ma essendo thè, infusi e latte dipendente, buongiorno piccola dolcezza!

• 6 anni fa

A casa alle 7.00

• 6 anni fa

a casa, cinque e dieci, cinque e un quarto al massimo.

'giorno a tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.