sos aiuto help!?

ciao a tutti, vorrei un consiglio

tra poco è Natale e come al solito non ho idee x un regalo da fare ai consuoceri....

sono una copia di 50enni, molto pantofolai, non bevono e non fumano, non amano andare a cena fuori e tanto meno alle terme o cose del genere...

altrimenti un pensierino x una smartbox mi era venuta

che posso regalare? loro ci regalano il classico cesto natalizio (considerando che lui lavora in un grande supermercato)

ed io? sono veramente in alto mare

l'anno scorso avevo regalato una candela artistica ma quest'anno?

grazie 1000

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Beh, potresti regalarli uno di queiassaggiatori da applicare alla poltrona o sedia, così magari in una di quelle serate in cui non escono possono sempre rilassarsi sulla poltrona davanti alla TV col massaggiatore acceso..oppure che ne dici di un cucciolo? Sempre che li piacciano gli animali, perché la vedo come una cosa veramente carina per 2 persone prossime alla pensione (si spera) avere la compagnia di un animaletto che sia dal cane (un po' più impegnativo) a un semplice coniglietto..se non lo piacciono gli animali puoi sempre prenderli un bel completo da letto matrimoniale (lenzuola con fodere, trapunta ecc) personalizzato, cioè che puoi metterci l'immagine che vuoi sopra, o anche scriverci "buon natale", insomma quel che vuoi..se vuoi c'è un sito www.miofotografo.it in cui ci sono tante idee regalo personalizzate e si paga alla consegna che di solito si va a prendere nei negozi convenzionati in tutta Italia prdinando da internet..vabbe, buona fortuna!

Fonte/i: Io, se mi viene in mente altro ti faccio sapere!
  • 5 anni fa

Ti consiglio di non regalare Smartox. Leggi qui http://www.online-news.it/2014/11/13/evasione-mili... o qui, https://www.google.it/search?q=smartbox+evasione+f... Se vuoi comprare un cofanetto, compra quello di qualcun altro che cmq è un'ottima idea regalo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

un sexy toy

• Maria
    Lv 5
    5 anni fa

Io ti suggerirei di andare sull'abbigliamento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

ciao, non è per niente facile fare un regalo a questa coppia devo dire.

devi per forza fare un regalo condiviso? altrimenti ti consiglerei un maglione per lui e un bel libro di cucina per lei.

se invece devi farlo condiviso, o un cofanetto con tre o quattro dvd dentro dato che sono pantofolai, o una buona dbottiglia di schoth

• 5 anni fa

Kobo per leggere libri virtuali è molto sottile che costa circa 70 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.