Anna ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 5 anni fa

Come posso vestirmi per truccare ad un evento?

Aggiornamento:

Salve, sono una ragazza, e presto andrò a truccare delle ragazze ad un evento importante, volevo qualche consiglio su come vestirmi, dai capelli alle scarpe.. grazie in anticipo :)

p.s. Ho 19 anni, quindi non indumenti troppo eleganti

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Sicuramente devi vestisti comoda, molto casual. Io ti consiglio di indossare dei pantaloni aderenti neri (hanno una grande eleganza) e una casacchina sottile, magari di un tessuto che sia elegantino. Concludi con una giacca (che da' alla donna serietà e professionalità). NON usare scarpe da ginnastica. Indossa un tacchetto/ o scarpe da passeggio / o mocassini.

Attachment image
    • Anna5 anni faSegnala

Grazie mille :) é un ottimo consiglio !!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

qualcosa di comodo. lega i capelli, daranno fastidio. scarpe comode, starei in piedi per delle ore. evita sia il nero che il bianco, il rischio di sporcarsi è abbastanza alto! usa colori neutri..

• 5 anni fa

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:AN... che ne dici di un vestito tipo questo abbinato a dei leggina neri o calze e un Giacchino elegante oppure di jeans? Poi aggiungi una collana divertente e un bracciale! Poi stivaletti corti o tacchi tipo parigine...e per i capelli una bella coda alta! E poi ti trucchi come sai fare tu sicuramente:) ciaoo

• Elena
    Lv 4
    5 anni fa

oddio direi di andare comodamente magari una camicetta bianca pantaloni neri o jeans

• ...Mostra tutti i contatti
    • Elena
      Lv 4
      5 anni faSegnala

tacco basso magari tipo mocassini se metti dei pantaloni eleganti neri magari con la camicetta bianca pantaloni neri quelli larghi (non attillati) e mocassini adatti al colore se no, camicetta o maglia di quelle fini e scollate, jeans, e o scarpe con un pò di tacco oppure quelle da ginnastica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.