Barby7987 ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

IPhone o SmartPhone ? E perchè?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    L'iPhone è anch'esso uno smartphone, infatti "smartphone" è un termine generico.

    In ogni caso ho capito cosa intendi dire.

    Beh, io da appassionato Apple ti consiglio l'iPhone...

  • 5 anni fa

    Smartphone, meglio il Galaxy.

  • Smartphone! Basta con 'sti Iphone!!

  • Zaira
    Lv 7
    5 anni fa

    ho un IPhone , e te lo consiglio vivamente

    racchiude tutto quello di cui hai bisogno

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Ho un iPhone e te lo consiglio vivamente perché racchiude tutto quello di cui hai bisogno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.