Niky ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 5 anni fa

Buonasera sapete se esiste un sistema home cinema bluray 3d con hard disk integrato per registrare da tv? Grazie?

2 risposte

Classificazione
  • Smoker
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    si esistono, ci sono ottimi sistemi LG che hanno lettore bluray 3D con hard disk per consentirti registrazioni.. visita la pagina per scoprire il modello che fa per te http://www.lg.com/it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • swan_x
    Lv 4
    5 anni fa

    la tv di oggi trasmette in digitale, non ancora in bluray e soprattutto non in 3d.

    quindi le registrazioni su un apparecchio simile (che non esiste) non avrebbe senso, data la bassa qualità trasmessa rispetto all'alta qualità dell'apparecchio che dovrebbe registrare.

    bisogna aspettare ancora qualche anno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.