Sintomi post-rapporto prottetto?

Lunedì ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo ed è da quel giorno (ne sono passati 5, ad oggi) che avverto, più che dolore, fastidio alle ovaie e gonfiore alla pancia. Tra meno di una settimana dovrebbe venirmi il ciclo e i sintomi sembrano essere proprio quelli (gonfiore, secrezione...). Il rapporto è stato un po' più "vigoroso" del solito, premettendo anche che era da moltissimo tempo che non ne avevo uno. Devo pensare ad una possibile gravidanza o posso stare tranquilla? Ripeto che il rapporto è stato protetto dall'inizio alla fine, come in teoria dovrebbe essere, ed escluderei anche una possibile rottura del preservativo, era integro. Non riesco a togliermi questo pensiero dalla testa! Aiuto! Grazie mille in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

io penso che se non ti toglierai questo pensiero, il ciclo ritardera e avrai ancora di più il pensiero! Purtroppo il ciclo viene a pari passo con lo stress e l'ansia! Se sei ansiosa x questo fatto non ti verrà! Stai tranquilla! E se passano diversi giorni, fai il test! :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.