?
Lv 4

Solo amici o qualcosa di più?

Ciao! Vi spiego la mia situazione: a marzo scorso ho conosciuto tramite amici un ragazzo che ha cominciato a corteggiarmi fin da subito, da me ricambiato. Mi scriveva sempre, mi chiedeva di vederci (anche se in gruppo)... Dopo un mesetto però di punto in bianco ha perso interesse ed è sparito.

Per tutta l'estate non ci siamo né visti, né sentiti, finché a fine agosto per caso siamo tornati in contatto. Abbiamo cominciato a sentirci tutti i giorni e lui sembrava di nuovo presissimo, ma per contrattempi vari non ci vedevamo mai (anche se lui mi chiedeva uscite di gruppo e non soli).

Una sera gli ho dato involontariamente buca e lì lui ha fatto lo scazzato per un po', finché non ci siamo incontrati per strada e allora è ritornato entusiasta come all'inizio. Sono passati quasi due mesi e continuiamo a sentirci ogni giorno, a parlare e lanciarci frecciatine. A volte stiamo ore a chattare e lui mi chiede spesso se al sabato sera mi vedrà in giro, ma tra contrattempi/impegni/distanza (40 km) non ci vediamo mai.

Però non capisco: siamo solo amici? Se gli piacessi mi avrebbe chiesto di vederci da soli, no?

Premetto che è un tipo serio; inoltre spesso mi ha detto di trovarsi un po' in soggezione con me. Io vorrei quasi proporgli di vederci tipo per un caffè, ma ho paura che rifiuti... anche perché sono insicurissima e penso sempre che potrebbe avere di meglio.

Che si fa?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa

Si chiedigli di uscire.. Non penso che rifiuti perchè molto probabilmente prova un interesse verso di te.. Quindi non aver paura, se non ci provi non saprai mai :)

mi aiuti?https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• 6 anni fa

Se vuoi capire qlcsa in più chiedigli di ansarvi a prendere qto caffè...insomma spingi un pochino sull'accelleratore tu così saprai darti più risposte...e cmq se ti piace faglielo capire, non c'è nulla di male...Assecondati ecco r in bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.