Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 6 anni fa

salve ragazzi,vorrei sapere ho intenzione di comprarmi un iphone 5s.Quindi vorrei sapere è buono?forse troppo piccolo? le vostre apinioni?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Si e quanto ti durerà sto xiaomi? È la prima volta che lo sento e non credo peoprio che esistono smartphone migliori dell'iphone, io ho l'iphone 5s e ti posso assicurare che è velocissimo, non si inpalla mai e fa delle bellissime foto, cmq display secondo me un 4 pollici va più che bene per me è ottimo ed è bellissimo da tenere in mano per via del suo peso e materiali. Prenditelo e non te ne pentirai è buono anche il 5...

Fonte/i: Possiedo un iphone 5s bianco
  • 6 anni fa

Ciao, potresti non accettare il mio consiglio ma vale la pena leggerlo. Lascia stare gli Iphone, costano troppo e hanno poco in più ad altri telefoni, se vuoi un buon telefono ad un prezzo ristretto cerca su internet informazioni relative agli Xiaomi, sono telefoni cinesi ma che eguagliano e superano gli IPhone ad un prezzo che è la metà della metà di un IPHONE. Io ho acquistato due settimane fa uno "Xiaomi Redmi 1s" al prezzo di 150 euro e ti posso confermare che è meglio dell' iphone.. solo molto più grande come telefono, questo telefono non si vende in Italia ma lo devi acquistare tramite internet, io ad esempio l'ho preso da "smartylife".

spero di averti fatto risparmiare 500 euro

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.