Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Vi farebbe impressione se una bambina maschiaccio diventasse da ragazza una classica femme fatale sensuale e divoratrice di uomini?

vi farebbe impressione se una bambina maschiaccio, fissata con i videogiochi, con gli sport, con i giocattoli per maschi, con i cartoni da maschi e in generale con le cose da maschi, che veste sempre con la salopette, con i jeans oppure con la tuta da ginnastica e con le scarpe da ginnastica, che porta i capelli corti oppure legati a coda di cavallo, che è graziosa ma che non si cura e si trucca molto poco (insomma una bambina in stile Penny, la nipotina dell'ispettore Gadget oppure Coco, la sorellina di Crash Bandicoot per intenderci) diventasse da ragazza una classica femme fatale, vestita sempre con minigonne, con collant neri trasparenti, con stivali di pelle con il tacco oppure con scarpe con il tacco, sempre molto truccata e profumata, che porta i capelli lunghi sciolti, sensuale e divoratrice di uomini (insomma in stile Jessica Rabbit per intenderci)? allora? A me la cosa intrigherebbe non poco!!

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    sarebbe una goduria unica

  • Luca
    Lv 7
    5 anni fa

    No.

  • Utopia
    Lv 4
    5 anni fa

    Perchè dovrebbe farmi impressione? Se la suddetta ha ritenuto opportuno modificare i propri "parametri" a ma cosa può fregare?

  • 5 anni fa

    io penserei: "che spreco... e pensare che aveva iniziato cosi bene!"

    Fonte/i: mi piacciono le ragazze masciaccio XD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.