? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Vi farebbe impressione una cosa del genere riguardante una ragazza?

Aggiornamento:

Vi farebbe impressione se una bambina maschiaccio diventasse da ragazza una classica femme fatale sensuale e divoratrice di uomini?

Aggiornamento 2:

vi farebbe impressione se una bambina maschiaccio, fissata con i videogiochi, con gli sport, con i giocattoli per maschi, con i cartoni da maschi e in generale con le cose da maschi, che veste sempre con la salopette, con i jeans oppure con la tuta da ginnastica e con le scarpe da ginnastica, che porta i capelli corti oppure legati a coda di cavallo, che è graziosa ma che non si cura e si trucca molto poco....

Aggiornamento 3:

....diventasse da ragazza una classica femme fatale, vestita sempre con minigonne, con collant neri trasparenti, con stivali di pelle con il tacco oppure con scarpe con il tacco, sempre molto truccata e profumata, che porta i capelli lunghi sciolti, sensuale e divoratrice di uomini?

Aggiornamento 4:

A me la cosa intrigherebbe non poco!!

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Be logico che sul primo momento diremmo tt azz che trasformazione!! nn ce la facevo cosi bella!! ...perche abituati a vederla sempre allo stesso modo , ma cmq sarebbe una piaevole sorpresa sopratt per i ragazzi , cmq tt passiamo in qualche fase che sia da maschiaccio dark dolce candy candy o altro poi si cresce si vuole piacere al genere maschile e allora si cambia ci si trucca si tenta di diventare sensuali per attirare l'attenzione per piacere anche di piu a noi stesse cmq si rimarrebbe piacevolmente stupiti sopratt i ragazzi le ragazze sarebbero piu invidiosette e ne direbbero di tt i colori ahahaah:D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Hai rotto un po la minkia però con questa domanda!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    be' sai tante ragazze cambiano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Non ne sarei sorpreso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Quale cosa ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.