Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 6 anni fa

Answerini notturni, quanti metalhead,punk,rocker siete?

Non avendo una mazza fare mi son chiesta (anche per curiosità) quanti di voi ascoltano musica punk,heavy metal e rock??

Premetto sono una ragazza e ascolto tutti e 3 i generi sopra elencati ( a parte death e black metal) band fra cui : RRamones, sex pistols,plasmatics,kiss,ac/dc aerosmith, iron maiden,black sabbath,suicidal tendencies, megadeth,motley crue, guns n roses, T-rex (marc bolan), SKid row, Slipknot, stone sour, Queen.Ratt, korn, the stooges, Pantera, Metallica..etc.

Quale è stato il vostro primo CD o LP che avete avuto?

La canzone di quell'album che non potevate fare a meno di ascoltare a ripetizione?

Chi è il vostro idolo/ o i vostri idoli che vi hanno 'cambiato la vita'?

La vostra top 10 ideale?

Una canzone che non puo mai mancare nell'ipod?

Quali sono le vostre band preferite?

Siete mai stati ad un loro concerto?

come vi siete sentiti non appena sono saliti sul palco?

Suonate qualche strumento?

se si, quale? e se no, quale suonereste?

Quali band mi consigliate?

Crescereste i vostri figli con la vostra stessa musica o gli dareste la libertà di scegliere altri generi? (pop,rap,reggae..etc)

E se diventassero ciò che voi disprezzate che fareste?

Vi è piaciuto questo 'mini' sondaggino notturno?

Una stellina....?

Un saluto heavy metal...?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Quale è stato il vostro primo CD o LP che avete avuto? Una raccolta dei Guns n'Roses! Conoscevo solo qualche canzone ed ero veramente incuriosita da loro, così decisi di comprare una raccolta.

La canzone di quell'album che non potevate fare a meno di ascoltare a ripetizione? Mi fissai subito con Welcome to the Jungle... \m/

Chi è il vostro idolo/ o i vostri idoli che vi hanno 'cambiato la vita'? Sicuramente il mio Villeeee <3

La vostra top 10 ideale? Allora...

HIM - Cyanide Sun

Epica - Chasing the Dragon

The Cure - Boys don't cry

Guns n'Roses - Paradise City

Nightwish - Sleeping Sun

Def Leppard - Pour some Sugar on me :)

Cradle of Filth - Lilith Immaculate

Mayan - War on Terror

HIM - Venus in our blood

Epica - Canvas of life

Una canzone che non puo mai mancare nell'ipod? Sicuramente qualcosa degli HIM

Quali sono le vostre band preferite? HIM. guns, Cure, Epica, Mayan, Cradle of Filth, Nirvana...

Siete mai stati ad un loro concerto? Sono andata dagli Epica e da Slash!

come vi siete sentiti non appena sono saliti sul palco? Ero emozionatissima, come non mai!

Suonate qualche strumento? Yep

se si, quale? e se no, quale suonereste? Canto e suonicchio la chitarra!

Quali band mi consigliate? Le mie preferite, haha

Crescereste i vostri figli con la vostra stessa musica o gli dareste la libertà di scegliere altri generi? (pop,rap,reggae..etc)

E se diventassero ciò che voi disprezzate che fareste?

Rispondo alle ultime due domande insieme: sicuramente, non potendo vivere senza la mia musica, gliela farei ascoltare e conoscere, ma cercherei di non "tenerlo all'oscuro" dell'esistenza degli altri generi, in modo che anche lui possa sviluppare la sua personalità ed il suo gusto come ho fatto io. Ecco, se mi arrivasse a casa con nelle cuffie della robba che inneggia al bullismo, alla discriminazione e al sesso con sconosciuti non ne sarei felice, ma fino a che è "solo" musica...

Vi è piaciuto questo 'mini' sondaggino notturno? Si! :)

Una stellina....?

Un saluto heavy metal...? Stay Heavy! \m/

• 6 anni fa

Io sono più da rock e tutti i sottogeneri dal hard al glam

Il primo LP è stato eletric dei cult

Nei mie dispositivi nn può mancare november rain xk sono un maniaco di slash e infatti suono a chitarra

Le band che più ascolto sono Aerosmith guns n roses skid row cult velvet revolver Mötley crue

Sono stato a un sacco di tributi di molte band

Ti consiglio di ascoltarti tutti i sottogruppi di slash tipo gli snakepits egli ultimi album fatti da lui

I miei figli dovranno crescere con la mia musica.

Sondaggino interessante che mi ha portato via 5 minuti

Ciao \m/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.