michela ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 5 anni fa

olio capelli biologico!!!!!?

qualcuno conosce un olio biologico da mettere sulle punte prima di asciugarli possibilmente che non unge particolarmente. io ho sempre usato quello di ultra dolce all'olio di argan e camelia però ho visto che è pieno di schifezze e ne volevo uno biologico... grazie a chi mi risponde!!

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, ho sempre avuto capelli crespi e tendeti alla caduta, ho provato molti metodi, mi sono trvata motlo bene leggendo l'ebook di www.makeupnaturale.com creando facimente ricette in casa per tingerli, scharirli, depilazione naturale, lisciarli ed arricciarli, farli allungare più velocementre renderli lucidi e più rinforzati. Si chiama Capelli splendidi e rinforzati naturalmente. Prova!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Il migliore per capelli è quello di cocco puro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • giulia
    Lv 4
    5 anni fa

    puoi provare l'olio di argan biologico o l'olio di semi di lino. comunque se vai in un'erboristeria ti sapranno certamente consigliare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    olio ai semi di lino, argan ecc.ne trovi anche da acqua e sapone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.